venerdì 4 novembre 2011

Forse non sà cantare ?

Madonna, suo fratello vive da clochard sotto ponte
 
NEW YORK / Il fratello di Madonna, Anthony Ciccone, uno dei 7, ha dichiarato di essere finito a vivere per strada come un clochard, sotto i ponti di Suttons Bay nello stato del Michigan, dopo aver perso il lavoro all’azienda di famiglia, la Ciccone Vineyard & Winery.
Alloggia presso qualche struttura caritativa ed è stato scoperto in modo del tutto casuale, perché il quotidiano Michigan Messenger stava realizzando un servizio sui senzatetto, scoprendo fra loro il fratello di Madonna.
Anthony Ciccone ha raccontato che dal momento del tracollo i suoi famigliari gli hanno voltato le spalle, inclusa Madonna, la star multimilionaria.
Mister Ciccone non è il primo dei famigliari a biasimare il comportamento della star, un altro fratello, Cristopher, scrisse qualche tempo fa un libro, “Life with my sister Madonna”, da cui emerse un’immagine non proprio limpida della star, almeno nel comportamento con i suoi famigliari.
Il fratello “homeless” di Lady Ciccone ha spiegato che teme ora di dover trascorrere l’inverno all’addiaccio e di essere molto spaventato da questa prospettiva, visto che un altro conoscente ridotto alle sue stesse condizioni, perse l’uso di alcune dita dei piedi, dopo aver trascorso l’inverno al gelo.
“Preferisco stare in galera al caldo”, ha dichiarato Anthony Ciccone, aggiungendo: “Mi sono chiesto tante volte: perché mia sorella è multimilionaria e io dormo per strada? “.

fonte: http://www.cronacalive.it/madonna-suo-fratello-vive-da-clochard-sotto-ponte.html#axzz1cmQaygK7

Nessun commento: