mercoledì 13 febbraio 2008

Di nuovo alle urne!!!!

Zattera: Hei ciccione hai sentito si ritorna a votare!!…..tu quand’è stata l’ultima volta che ci sei andato? Ci torneresti adesso?

Gommone: e chi ti dice che non ci posso andare?

Zattera: ci vai???

Gommone: ma che cazzo hai in quella bottiglia ??????????........... CHEROSENE!

Zattera: Beh se non ci va nessuno, si mettono d’accordo e si fanno gli affaracci propri!

Gommone: ah si………? e perché….? se ci andiamo tutti……? cosa cambia…..? si mettono a fare gli interessi pubblici…..? Cazzo quanto sei scemo Zattera!!!

Zattera: Cosa credi che sia rincoglionito del tutto?...... Cosa credi, noi siamo barboni…..!! hai capito B A R B O N I!!!!!!! e se solo ci vedono nei pressi dei seggi, ci mandano via a calci nel culo e per giunta, non ti possono neanche offrire un cicchetto per accontentarti e tenerti buono, perché in quei giorni i bar non servono alcolici…………………

Gommone: Si io sono straconvinto che tu sia completamente rincoglionito!!!………….noi siamo importantissimi, una carta da giocare!!!……non hai sentito il Cavaliere, ha detto che LORO, credono nella famiglia, quella creata da un uomo e una donna che credono nel futuro……LORO credono nell’impresa, nei valori e nei principi della LORO cultura cattolica…………in pratica bruciamo i marocchini, i mussulmani, i gay, le lesbiche, i no global, gli zingari, i terroristi e perché no i BARBONI… e chi più ne ha più ne metta. Facciamo in modo che i padroni si arricchiscano un pò di più, anche se li obbligheremo a gettare agli operai bricciole un pò più consistenti!! (tanto per tenerli un po’ più calmi…etc etc )Vedrai il sindaco, quel porco di Don Agostino e tuta la banda, come ci sguazzeranno in questa ennesima campagna elettorale! Sentirai che sermoni!

Zattera: Beh allora spero che vinca Veltroni!!!

Gommone: Chi?!!!!

Zattera: quell’ altro!.......... non è Veltroni?

Gommone: E pensi che per noi o per chiunque altro cambi qualcosa?........Se si dovesse scegliere che ne so, fra “Don So Un Cazzo Chi” capo indiscusso della cupola e “Pasquale Gennaro” detto Batman, capo del clan dei Casalesi, allora si che avrebbe senso schierarsi. Se vinci non hai più problemi, la famiglia pensa a tutto! Se perdi son cazzi amari. Ma almeno lo sai prima!

Zattera: guarda che tra mafia e politici la differenza è poca!!! …….

Gommone: è poca per chi non la vede.I mafiosi si fanno sempre e comunque i cazzi loro, si scelgono i propri RAPPRESENTANTI in parlamento, per pararsi il culo il più possibile, e per giunta gli garantiscono un lauto stipendio senza cacciare una lira………….figurati se quelli pagano le tasse, se non ci riescono o peggio si incrociano con qualche cavaliere mascherato che gli rompi i coglioni, piazzano i panettoni al tritolo e chi s’è visto se visto……quando li beccano si pentono e vivono da Nababbi chissà dove……… e sempre a spese nostre. I politici vanno e vengono e pochi di loro hanno le palle…….. sono tutti contabili!!! tu dai questo a me, io d’ho questo a te e a fine pagina i conti tornano, io ci guadagno, tu ci non ci rimetti ………..e la legge del Menda…………

Zattera : Già……..e chi ce l’ha nel culo se lo tenga!!! Ma allora che cazzo dobbiamo fare, metterci a novanta e spalmarci con la vasellina ?????

Gommone: Semplicemente niente!!... quello che facciamo tutti i giorni….. cercare di arrivare al giorno dopo, possibilmente completamente ubriachi!!!

Zattera: ma ci deve essere pure qualcosa che possiamo fare…………….non dico io e te , ma in generale?

Gommone: credimi, non vivremo abbastanza per vedere dei cambiamenti, in compenso peggioriamo tutti i giorni senza accorgercene.

Zattera: ma allora come andremo a finire?

Gommone: che noi B A R B O N I saremo in maggioranza e invece di innondare il mercato di telefonini, play station, vestiti griffati, etc.. il mondo globale dei buoni e giusti ( in netta minoranza) dovrà preoccuparsi soltanto di produrre in massa alcol e sigarette!!!

Zattera: di una cosa sono sicuro!...... Mastella sarà dalla parte dei vincitori

Gommone: e la prima cosa giusta che hai detto oggi, adesso non rompermi più i coglioni e taci che se ne azzecchi un’altra ti si fonde il cervello per lo sforzo.

Nessun commento: