martedì 18 giugno 2013

MESSAGGIO URGENTE !!

Ciao amico, mi chiamo Mirella e ti scrivo da Olgiate Comasco, in provincia di Como.
Due parole di introduzione per motivare la mia piccola richiesta : da un anno sto pagando l'affitto per un uomo che sono riuscita a togliere dalla strada. E' marocchino, ha fatto un sacco di lavori qualificati qui in Italia, fino a quando Mamma Strada non ha deciso che voleva anche lui fra le sue braccia. Insomma gli ho trovato un"monolocale" che costa 200 euro al mese.  Il fatto è che sono messa male anch'io (due adolescenti a cui faccio da madre e padre, disoccupata, ammalata di cancro, diabetica, altre disgrazie sulle quali sorvolo....) e temo di non farcela a pagarel'affitto di Sem questo mese.  Il suo  "padrone di casa"  se non paga o se ritarda anche per una sola volta lo sbatte fuori. Vi chiedo 200 euro per Sem.  Avrei tanto bisogno anch'io ma ora la priorità sono i 200 di Sem perchè la scadenza è il 20 di ogni mese.
Ho scritto questa lettera a molte persone che i soldi neanche li contano ma non ho avuto nessuna risposta.
Ti prego amico, non lasciare che Sem torni per la strada, ho paura che la disperazione gli faccia fare qualche brutto gesto.
Aspetto una risposta,
grazie,

Mirella

per rispondere : mirellamerenda@gmail.com

Nessun commento: