venerdì 19 agosto 2011

Chissà se li hanno pagati?


"Beautiful", sul set anche i clochard



Veri senzatetto si improvvisano attori nelle nuove puntate della soap opera






foto Tv Sorrisi e Canzoni



A volte non è tutto "Beautiful". Se ne sono accorti anche i produttori della soap opera più amata del pianeta che nelle nuove puntate hanno inserito anche dei senzatetto di Los Angeles. Che, assoldati in un centro di accoglienza, si sono improvvisati attori e con le loro storie - come racconta "Tv Sorrisi e Canzoni" - hanno commosso persino la terribile Stephanie Forrester.

Quasi cinquanta "homeless" sono stati assoldati in periferia, e si sono improvvisati attori per lacune puntate. La tirannica Forrester (Susan Flannery) si ammala infatti di un terribile cancro ai polmoni, e vuole lasciarsi morire.

Ma un giorno decide di uscire dalla fastosa villa e incontra una senzatetto, che le racconta la sua storia e le infonde nuova voglia di vivere. Così Stephanie decide di conoscere meglio queste persone che vivono per strada e a ognuno chiede "Perché sei un senzatetto?".

"Sono orgogliosa dell'idea dei produttori - spiega l'attrice - stato molto bello. L'importante è non perdere il senso dell'umorismo anche nelle situazioni drammatiche, lo dice una a cui è stato davvero diagnosticato un cancro".



Nessun commento: