domenica 9 maggio 2010

Leggere, Leggere, Leggere, Leggere!!

Stufo di perdere sempre

(Bozza per Lettera aperta su vari siti italiani e non)

Gentile mio sindaco,
Purtroppo sono costretto ad informarLa che la nostra polizia municipale invece da proteggerci ci si rivolta contro.
So che Lei ha molto da fare,e che la mia cosa può sembrare una "Bazzecola", ma cosi per me non è.Le scrivo con cuore rattristato dalla delusioni delle passate amministrazioni,e ho riposto molta fiducia in lei con la speranza di un mondo migliore.
Non chiedo nulla in concreto eccetto di venir rispettato come essere umano prima e come cittadino Romano poi.

Ora la storia è lunga e mi permetto di rinviarla al mio modesto blog il cui titolo è di per se un programma:

http://viveresenzafissadimora.blogspot.com/

Grazie

con rispetto

Roberto DiFeliceantonio

Nessun commento: